martedì 25 ottobre 2016

mi presento

Salve e benvenuti nel mio piccolo blog dove do immagine e interpretazione alle mie creazioni! Il m lio è tutto stile ispirato al periodo gotico inglese vittoriano, ma anche dettato spesso dal mio stato d'animo, sono molto lunatica quasi estrema,impulsiva ma allo stesso tempo razionale, passionale ma molto "fredda" e tagliente peggio di un rasoio a volte...e molto imprevedibile...appunto per questo gli amici mi han sopranominato Demona, la vampira di ghiaccio, per questi aspetti del mio carattere molto forti in certi situazioni...
Sono una sarta, modellista sartoriale stilista e costumista, mi piace disegnare abiti interpretare le mie emozioni con miei disegni realizzando i cartamodelli  e dare libero sfogo alla mia fantasia dandogli vita!
Ho la passione per il mondo dei vampiri dei licantropi e delle streghe, per questo da qui traggo ispirazione per le mie creazioni,mi piace l'idea di poter trasmettere alle persone attraverso un abito un immagine, lo stato d' animo che in quel momento rappresenta. Spesso traggo spunto dalle emozioni che i vampiri sentono di più perchè le enfatizzano di più ogni sentimento emozione viene accentuato in modo molto particolare a volte estremo tipo "o tutto o niente"...
Perciò eccomi qua Madame Demona pronta a farvi eprimere ed osservare emozioni e sentimenti in un modo mai provato prima attraverso l'arte del creare abiti...

Grazie e buona visita !

Nessun commento:

Posta un commento